Accoglienza, fiducia e tanta professionalità.

La passione e la fortuna di fare un lavoro che amo sono alla base della mia crescita professionale ed umana di questi anni e per il futuro.

Dott.ssa Raffaella M. A. Tomba
Dott.ssa Raffaella Maria Anna Tomba (alias raffavet) laureata nel 2000 presso la prestigiosa Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma; iscritta all’Albo dei Medici Veterinari della provincia di Lodi (iscrizione N° LO 120).

Esperta in medicina interna con passione e orientamento specifico per la dermatologia.
Ha una forte propensione alla ricerca ed aggiornamento scientifico che ne fanno una professionista di comprovata esperienza e preparazione.

Amante degli animali fin da bambina, si dedica alla professione medica con forza e costanza. Viene descritta dai propri clienti come persona estremamente disponibile e capace.

Vanta numerose esperienze, in prima linea, presso strutture di Pronto Soccorso Veterinario di rilevanza nazionale, consolidate collaborazioni con stimati colleghi, ricopre per anni la figura di responsabile sanitario di un canile rifugio.

Oggi è titolare di un proprio Ambulatorio Veterinario,
dove regna la cordialità, il servizio e la passione.

L’Ambulatorio Veterinario fornito di avanzate apparecchiature per diagnosi e laboratorio, sale attrezzate per visite di base, specialistiche e radiologia, oltre ad un contesto che possa garantire il massimo comfort agli adorati pazienti animali.

É coadiuvata da preparate e selezionate professioniste e vanta collaborazioni con primarie strutture Universitarie e specialisti, affinché sia fornita la più celere ed efficace diagnosi ed assistenza medica.

L’Ambulatorio fornisce gratuitamente un accesso web sicuro affinché il cliente possa visionare, in qualsiasi momento, la cartella clinica del proprio amico a quattro zampe.

Ambulatorio Veterinario Dott.ssa Tomba: accoglienza, disponibilità, preparazione, trasparenza e tecnologia.